Contenuto Principale
Sul neutro di Castellammare la Casertana conquista un buon punto contro la Cavese PDF Stampa E-mail
Scritto da Antonio Luisè   
Domenica 20 Ottobre 2019 20:22

CASTELLAMMARE DI STABIA(Napoli) - Finisce a reti inviolate il match tra Cavese e Casertana. Un match non bellisismo, molto intenso con le due formazioni intente pià a difendere che non a offendere. Partita loccata he solo un episodio poteva sbloccare. Non è accaduto. Comunque, un buon punto per la formazione di mister Ginestra ora attesa da due incontri ravvicinati.  Mercoledì il Monopoli in casa e domenica trasferta a Teramo. Probabilmente non ci sarà Castaldo. Il bomber è uscito per infortunio e questa non è una buona notizia.

PRIMO TEMPO ( FONTE: SPORTCASERTANO.IT)

Cavese che mette subito paura già al 2’, Sandomenico mette palla da sinistra, sul lato opposto Bulevardi calcia sull’esterno della rete con Crispino in uscita.

Casertana che risponde immediatamente con Caldore che inzucca di testa da calcio d’angolo al 9’, salva Bisogno sulla linea, palla che arriva a Castaldo defilato sulla sinistra, pallonetto con palla che scheggia la parte alta della traversa.

Al 22’ è Crispino, come al solito, a salvare il risultato: Rainone perde palla a centrocampo dopo uno scontro di gioco, palla girata sulla destra a Di Roberto che calcia a botta sicura con Caldore che tentava il recupero, il n.1 rossoblù chiude lo specchio e manda in corner.

 

alt

SECONDO TEMPO – Castaldo prova a rientrare dopo una botta presa nel recupero dopo uno scontro col portiere, solo 2’ per lui e chiesto il cambio, entra Cavallini.

.Cavese che tenta di giocare palla rasoterra e sfondare centralmente, al 23’ è bravo Longo con una buona diagonale a salvare e allontanare il pallone.

Longo straripante sulla destra al 27’, palla al centro per Adamo che calcia a botta sicura, ma Bisogno risponde alla grande. Gioco fermo però perché il secondo assistente è fermo  e segnalato il fuorigioco.

Al 38’ il neo entrato Goh fa tutto bene, slalom sulla sinistra arriva a tu per tu con Crispino, ma cicca clamorosamente il pallone.

 

CAVESE: Bisogno, Polito, Di Roberto (19’ s.t. Russotto), Sainz Maza (24’ s.t. Castagna), Germinale (35’ s.t. Goh), Rocchi, Matera, Matino, Nunziante, Bulevardi (35’ s.t. Favasuli), Sandomenico (35’ s.t. De Rosa)

CASERTANA: Crispino, Rainone, Caldore, Santoro, Starita, Castaldo (3’ s.t. Cavallini), Longo, Matese (22’ s.t. Origlia), Adamo (41’ s.t. Paparusso), Laaribi, Silva.

ARBITRO:  Maranesi di Ciampino – ASSISTENTI: Massara di Reggio Calabria e Terenzio di Cosenza

AMMONITI: Starita, Caldore, Santoro (Cas.) Rocchi, Matera(Cav.)

NOTE:  Gara giocata sul sintetico di Castellammare di Stabia. Spettatori circa 2000. (Settore ospiti chiuso)

RECUPERO 4’e 5’