Contenuto Principale
Caserta, a Frignano convegno sul Partito popolare europeo con Ventre, Sarro, Coronella e Landolfi PDF Stampa E-mail
Giovedì 26 Giugno 2008 15:13

FRIGNANO (Caserta) - Venerdì 27 Giugno, alle 17.30 presso la sala parrocchiale – corso Europa – Frignano, si terrà un Incontro Dibattito dal titolo “ IL PARTITO POPOLARE EUROPEO E LA SITUAZIONE ITALIANA(VERSO IL POPOLO DELLA LIBERTA’)”.

All’incontro, organizzato dal Dott. Nicola Pagano, dopo i saluiti del prof. Lucio Santarpia (Sindaco di Frignano),il Dott. Enzo Natale ( Coordinatore cittadino FI) e l’Avv. Gabriele Piatto (Coordinatore cittadino AN),si proseguirà con gli interventi del SEN. GENNARO CORONELLA, SEN. CARLO SARRO e l’ON. GIUSEPPE SAGLIOCCO, concluderanno l’ON MARIO LANDOLFI e l’ON. RICCARDO VENTRE.

In questo ultimo periodo ci si accorge che il nuovo percorso politico, portato avanti dal Presidente Berlusconi ha suscitato molto interesse nelle persone , ma anche molte curiosità e dubbi sulle modalità per la sua realizzazione.

E’ proprio per questo che si vuole svolgere un percorso di formazione e informazione da parte dei dirigenti di FI e AN al fine di far conoscere, altre che dal punto di vista ideologico, anche negli aspetti organizzativi il cammino di questo grande nuovo soggetto politico, IL POPOLO DELLA LIBERTA’.