Contenuto Principale
Caserta, epidemia da Coronavirus: Le raccomandazioni del Sindaco PDF Stampa E-mail
Sabato 24 Ottobre 2020 08:25

CASERTA - Uno dei momenti più difficili per la nostra città da quando io ricordi. Situazione molto grave, siamo la città’ in provincia con più casi positivi da Covid-19. State a casa, evitate contatti , utilizzate sempre la mascherina , mantenete il distanziamento sociale , tenete ferme le regole igienico sanitarie. La situazione è’ drammatica .

I dati epidemiologici sono fortemente preoccupanti e le sole scelte drastiche potranno salvare vite umane . Adesso e’ il momento del coraggio, non solo per quelli come me che sono in prima linea e avamposto della città ma anche per tutti i cittadini . Anche I contagi domestici sono fortemente possibili e quindi solo il buon senso e la responsabilità nel rispettare le regole dettate dalla comunità scientifica ci possono salvare.

Intanto , proprio per evitare il meno possibile gli spostamenti, acquistate nella nostra città , riscopriamo i nostri negozi di vicinato, le nostre belle attività commerciali , le nostre pizzerie, i nostri ristoranti, il nostro centro storico. Non ho paura di dire che per la salute pubblica e per aiutare l’economia della città , evitate assolutamente di andare nei centri commerciali . Sentiamoci più casertani.