Contenuto Principale
San Nicola la Strada, il 18 maggio riprende la fiera settimanale PDF Stampa E-mail
Scritto da Nicolina Leone   
Martedì 12 Maggio 2020 19:17

alt

SAN NICOLA LA STRADA (Caserta) - "Alla luce delle restrizioni dettate dall' Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale della Campania e salvo ulteriori provvedimenti nazionali e regionali, si informa la cittadinanza che la fiera settimanale, limitatamente ai generi alimentari, riprenderà dal 18 maggio 2020, con il rispetto delle prescrizioni relative alla sicurezza".ÂQuesto è stato reso notoÂdal primo cittadino Vito Marotta.

Naturalmente ci saranno precise regole da rispettare. Tutti, sia gli esercenti che i clienti dovranno indossare le mascherine ed i guanti. I banconi saranno distanziati tra loro. In prossimità dei banconi, dovranno essere sempre disponibili i dispenser di gel igienizzante per il lavaggio continuo delle mani. I guanti monouso dopo ogni lavaggio dovranno essere gettati in appositi cestini dei rifiuti. Ci saranno inoltre percorsi separati per chi entra e chi esce dal mercato.

Infine ci sarà il divieto di assembramento, e sia i venditori che gli acquirenti dovranno esibire l'autocertificazione in cui si dichiara di non aver avuto sintomi da Covid-19 negli ultimi 14 giorni in caso di controlli da parte delle Forze dell'Ordine.