Contenuto Principale
San Prisco, il via vai di persone insospettisce i Falchi che lo arrestano in flagranza PDF Stampa E-mail
Scritto da salvatore   
Mercoledì 23 Dicembre 2020 15:36

SAN PRISCO (Caserta) - La Polizia di Stato della locale Questura, nella giornata di ieri 22/12/2020, ha tratto in arresto D.M.C., classe 1985, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in flagranza.

L’operazione di polizia è stata realizzata nell’ambito di un servizio della Squadra Mobile casertana, predisposto al fine di contrastare il fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I Poliziotti della sezione Falchi, nell’ambito del predetto servizio, dopo una breve osservazione, effettuata nei pressi dell’abitazione dell’uomo, rilevavano un viavai sospetto di persone, pertanto accertata la presenza dell’obiettivo attenzionato decidevano di controllarlo e di effettuare una perquisizione domiciliare.

L’atto sortiva esito positivo poiché veniva ritrovata, occultata in vari punti dell’abitazione, sostanza stupefacente del tipo “Hashish”, per un peso complessivo di circa gr. 123,00; venivano inoltre sequestrati un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, nonché denaro contante diviso in banconote di vario taglio.

Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, D.M.C. è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal P.M. di Turno competente, tradotto presso il suo domicilio in attesa del giudizio direttissimo.