Contenuto Principale
Maddaloni/ Caserta Dalise ospite al Liceo “Cortese” e presenta “In rima col cuore” in Seminario PDF Stampa E-mail
Giovedì 10 Marzo 2016 12:40

MADDALONI – CASERTA – Molto fretenici gli ultimi due giorni per l’Artista, cantante, scrittrice, Dalise, al secolo Maria Teresa D’Alise, che è stata prima protagonista la mattina del giorno 8 marzo 2016 di una manifestazione presso il Liceo Scientifico “Nino Cortese” di Maddaloni, Istituto dalla stessa frequentata, e nel pomeriggio del 9 marzo 2016 protagonista della presentazione del suo libro di poesie “In rima col cuore” (Viola Editrice) presso la Sala Conferenza della Biblioteca del Seminario Vescovile di Caserta.

Per l’appuntamento dell’8 marzo 2016, l’Artista esprime sincero ringraziamento per l'accoglienza alla prof.ssa Imma Calabrò ed alla Dirigente Scolastica, prof.ssa Daniela Tagliafierro. Sentito ringraziamento per l’accoglienza e l’affetto va poi agli studenti che hanno assistito all'incontro e partecipato con la lettura delle poesie.

Passando poi al 9 marzo 2016, come si accennava l’appuntamento si è tenuto nella Sala Conferenze della Biblioteca del Seminario di Caserta ed ha visto la partecipazione del Vescovo di Caserta, mons. Giovanni D’Alise, gli interventi della prof.ssa Imma Calabrò e di Vittorio Savinelli, ed ancora la lettura di alcune poesie dalla prof.ssa Anna Ranucci. Il tutto moderato da Enzo Del Giudice. La manifestazione, si ricorda, è stata patrocinata dalla UILDM provinciale a cui andrà parte del contributo dell’opera per le sue finalità statutarie come su indicato (Per info su come e dove acquistare il libro si veda www.violaeditrice.it). Anche qui l’Artista esprime sinceri ringraziamenti alla Curia ed a mons. D'Alise per l'accoglienza, la presenza e le sue parole; ed ancora allo staff della Biblioteca del Seminario Diocesano di Caserta, ovvero a Filiberto, Marco e Michele; e quindi a seguire ad Enzo Del Giudice, ed alla prof.ssa Anna Ranucci ed a tutte le ragazze del servizio civile della Uildm di Caserta.

Si ricorda come Dalise sia particolarmente legata, già da piccola e dalle primissime esibizioni, si è sempre gratuitamente e volontariamente prestate, ad iniziative pro la UILDM e Telethon. Per qualsiasi altra informazione si consulti la pagina www.facebook.com/dalisemusica.