Pepsi, prima sconfitta per la Juve Caserta con la Premiata Montegranaro di Fratres
CASERTA - La Pepsi ha perso l’imbattibilita’ interna ad opera della Premiata Montegranaro che stasera al Palamaggio’, con una condotta di gara perfetta, e’ riuscita a battere i padroni di casa, reduci dal successo esterno di Biella, anche sul ritmo.
La squadra ospite ha confermato a Caserta il felice momento di forma dopo l’importante vittoria contro Bologna. L’allenatore Fabrizio Frates, l’ ex che due anni fa ha riportato, dopo 14 anni, la Juvecaserta in serie A, accolto al suo ingresso in campo da una contestazione di una parte del tifo bianconero, per un episodio accaduto lo scorso anno, ha festeggiato con un successo la sua settecentesima panchina in serie A.
Montegranaro ha messo una seria ipoteca alla gara a 4’ dalla sirena finale, vissuta fino ad allora in perfetto equilibrio e con continui capovolgimenti di fronte:(18-17) al 13’, (43-44) al 27’, (61-60) al 36’. Poi Cavaliero, che gia’ nel terzo quarto, insieme con Ivanov (29 di valutazione) e Maestranzi si era messo in luce con i tiri dalla grande distanza, ha preso in mano le redini del gioco mentre Ivanov e Brunner continuavano a giganteggiare sotto le plance facendo perdere lucidita’ alla Pepsi, costretta a forzare i tiri.
I casertani, negli ultimi 4 minuti hanno realizzato soltanto 4 punti contro i 14 di Montegranaro che ha conquistato meritatamente la vittoria, come ha riconosciuti a fine gara, anche l’allenatore casertano Sacripanti.
Nella Pepsi stasera hanno in parte deluso Jones ed anche Ere. Hite, l’altro ex di turno,ingaggiato dalla Pepsi a gettone per sostituire temporaneamente l’ infortunato Bowers ha deluso e non ha ripetuto la buona prova offerta domenica scorsa nella vittoriosa trasferta di Biella.
Tabellini
Pepsi Caserta - Premiata Montegranaro 65-75 (13-17,32-27,51-50,65-75)
Pepsi Caserta: Jones 11, Koszarek 5, Martin 0, Ere 14,
Doornekamp 2, Cardinale ne, Michelori 13, Hite 7, Di Bella 13,
Parrillo ne, Marquis 0, Marzaioli ne. All.: Sacripanti.
Premiata Montegranaro: Antonutti 7, Cavaliero 20, Marquinhos
2, Filloy 0, Maestranzi 11, Nasini ne, Lechthaler 0, Tsaldaris
4, Cinciarini 5, Ongenaet ne, Brunner 10, Ivanov 16. All.:
Frates.
Arbitri: Lamonica, Duranti, Lazzarini.
Note: Tiri da due: Pepsi 20/42, Premiata 21/34. Tiri da tre: Pepsi 6/27, Premiata 7/22. Tiri liberi: Pepsi 7/15, Premiata 12/18. Falli: Pepsi 21, Premiata 19. 5 falli commessi: Hite, Michelori. Spettatori: 4693 per un incasso di 40300,00 euro.
Ultimo aggiornamento (Sabato 20 Febbraio 2010 13:38)




Do you know aoc gold? Do you want to spend little money to buy cheap gold? If you want to play this game, you need to buy aoc gold. If you are a tall level, I think you want to get much aoc power leveling and age of conan money. You will take advantage of age of conan power leveling.