Contenuto Principale
San Prisco, marocchino trovato in possesso di circa tre kg di droga PDF Stampa E-mail
Venerdì 24 Ottobre 2014 08:37

SAN PRISCO (Caserta) - I carabinieri della locale Stazione, sequestrano “hashish” abilmente occultato all’interno di un televisore e di una radio, arrestato un 28enne marocchino.

I Militari dell’Arma, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccioCHAFFI Aziz, cl. 86 del Marocco. L’uomo, nel corso del pomeriggio, in via Cesare Battisti, a San Prisco (CE), durante un controllo eseguito da un equipaggio dei carabinieri, è stato trovato in possesso nr.3panetti e nr.2ovuli di sostanza stupefacente del tipo “hashish” del perso complessivo digr. 112,40,abilmente occultati all’interno della sua autovettura Ford Focus.

Conseguentemente a tale rinvenimento, i militari dell’arma, hanno deciso di estendere la perquisizione anche all’abitazione del 28enne marocchino a seguito della quale i carabinieri hanno rinvenuto, occultati nel corpo di un televisore e di una radio, nr.12panetti, nr.212ovuli e nr.15stecche di sostanza stupefacente del tipo “hashish” per complessivikg. 2,6,sottoposti a sequestro. Durante la perquisizione sono stati sequestrati anche una bilancia di precisione e denaro contante ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio.L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).