Contenuto Principale
Delusione Casertana, mister Maiuri: peccato, ma non facciamo drammi. Andiamo avanti PDF Stampa E-mail
Scritto da Antonio Luisè   
Lunedì 27 Settembre 2021 16:26
CASERTA -  Vedere la vittoria oramai in cassaforte e vedersela sfuggire propio quando l'orologio stava terminando il suo ultimo ed enensimo minuto di recupero non è esattamente cosa semplice. Purtroppo lo sport è pieno di episodi del genere. Stavolta è toccato alla Casertana. Mister Maiuri getta acqua sul fuoco della delusione. 

“E’ un peccato aver lasciato due punti – commenta il tecnico rossoblu Maiuri - Le condizioni del campo hanno fatto nascere una partita impostata soprattutto sui lanci lunghi e le seconde palle, perché da entrambe le parti non c’era il coraggio di iniziare l’azione da dietro. Nella ripresa abbiamo sofferto poco nulla e abbiamo incassato il gol del pari allo scadere quando, forse, stavamo un po’ calando a livello di resistenza. L’amaro in bocca è tantissimo, ma probabilmente dalle prossime gare staremo attenti fino all’ultimo secondo. Nell’occasione del loro gol siamo stati anche un po’ sfortunati. Servirà da lezione a tutti noi”.

“Nelle battute finali alcuni di noi erano calati, ma non avevano a disposizione le alternative ideali dal punto di vista delle caratteristiche. Tutti si sono battuti con onore. Resta il rammarico di aver preso quel gol allo scadere, ma non facciamone un dramma. Dare continuità ai risultati è anche importante. E questa giornata ha detto quanto è difficile vincere, visto che non c’è nessuna squadra a punteggio pieno. Noi siamo lì e dobbiamo crescere ancora tantissimo”.

 
 

 

Â