Contenuto Principale
Caos Gladiator, la squadra minaccia di non scendere in campo se il titolo passa a Santa Maria a Vico PDF Stampa E-mail
Scritto da Alfonso Paumgarden   
Lunedì 20 Novembre 2017 18:12
SANTA MARIA CAPUA VETERE (Caserta) - Si fa sempre più complicata e intricata la situaizone in casa Gladiator. il glorioso club nerazzurro, per blasone e storia decisamente uno dei più importanti della regione, non sta vivendo una epoca felice. La squadra e relativo titolo sono a serio rischio di trasferimento nella non lontana Santa Maria la Fossa. Evenienza, questa, alla quale si sta opponendo l'intera rosa della pirma squadra.

Di seguito la nota della compagine nerazzurra che chiarisce la propria posizione in merito alle ultime vicende societarie in casa Gladiator.

“Se il titolo passa al Santa Maria la Fossa oppure nelle mani di Gaetano Di Monaco, la squadra non scenderà in campo. Siamo stufi di questa situazione. Ci teniamo a puntualizzare questo, perché abbiamo letto dichiarazioni di collaboratori che sostenevano che la squadra scendesse regolarmente in campo. Se abbiamo continuato ad onorare la maglia è nel rispetto del Gladiator e di chi doveva rilevare la società, ma considerato che il titolo sembra ballerino tra Santa Maria la Fossa e dirigenti che cercano di coltivare solo il proprio orticello, a noi non interessa proseguire. La nostra decisione è questa, un ripensamento è possibile solo nel caso la società sia rilevata da sammaritani seri pronti a far rinascere il Gladiator. In caso contrario, ci riteniamo tutti liberi e attendiamo dicembre per accasarci altrove”.