Contenuto Principale
Caserta, Puoti è il candidato dell’Udc più votato con 14 mila preferenze in provincia di Caserta PDF Stampa E-mail
Lunedì 08 Giugno 2009 18:00

CASERTA - Carlo Puoti, avvocato casertano, alla sua prima competizione elettorale, con quasi 14mila preferenze personali nella sola provincia di Caserta, si conferma il candidato più votato dell’Udc in Terra di Lavoro.

Un risultato più che soddisfacente che apre le porte a nuovi traguardi politico-elettorali e che lancia segnali incoraggianti sulla crescita di consensi del partito che in provincia di Caserta ha raggiunto il 9,47%, ben due punti percentuali in più rispetto alle ultime elezioni Politiche, malgrado il largo astensionismo registrato in tutta la provincia di Caserta.

“E’ un risultato che mi gratifica non poco e che non avrei potuto conseguire senza il sostegno di tanti amici e simpatizzanti – ha spiegato Carlo Puoti - che sin dal primo momento hanno creduto nelle mie idee e nel mio progetto politico.

Un progetto che dalle fila dell’Udc continuerò a sostenere con impegno e determinazione per far sì che le aspettative dei cittadini non vengano deluse e soprattutto che quanto seminato durante questa campagna elettorale non vada disperso.

La grande attestazione dell’Udc sul territorio testimonia infatti quanto siano radicati tra i cittadini i valori che l’Unione di Centro tenta da sempre di salvaguardare e impegna tutti noi a proseguire lungo questo percorso politico con una nuova consapevolezza: quella di rappresentare una fascia ancora più ampia di cittadini rispetto al passato che merita la giusta attenzione in tutte le sedi politico-istituzionali. Parte oggi, da qui, dunque la sfida dell’Udc.

La campagna elettorale che si è appena conclusa rappresenta infatti per noi soltanto il primo passo di un lungo percorso politico che ci vedrà protagonisti in tutte le competizioni che si presenteranno nei prossimi mesi’.