Contenuto Principale
Caserta, Comunale: Noi Socialisti pronti a presentare emendamenti al bilancio del Comune PDF Stampa E-mail
Lunedì 25 Maggio 2009 19:58

CASERTA - Il Bilancio di Previsione e il contestuale piano triennale per le Opere pubbliche andrà in Consiglio il prossimo 3 giugno, ma i documenti non sono chiusi.

Il gruppo consiliare del Partito socialista europeo si prepara a partecipare alle ultime riunioni della prossima settimana con l’intenzione di fornire un contributo ulteriore al miglioramento della programmazione per gli anni prossimi.

“Il nostro obiettivo – spiega Gianni Comunale, capogruppo del Pse, che con l’arrivo di Salvatore Ferrara conta su tre componenti – è quello di marcare le scelte con un apporto di qualità. Questa città deve avere la forza di cominciare a programmare con la lucidità di chi riesce a coniugare le necessità del momento e il disegno futuro.”

Comunale non esclude l’ipotesi di presentare qualche emendamento. “E’ evidente che il nostro sforzo è finalizzato a realizzare una sintesi nella maggioranza, ma sappiamo anche che il Consiglio comunale, soprattutto nella sessione di approvazione del Bilancio, rappresenta un luogo nel quale trovare nuove idee e nuovi spunti.”