Contenuto Principale
Caserta, “PNRR”: Per il neo assessore comunale Bosco si deve istituire una cabina di regia per il turismo in Campania PDF Stampa E-mail
Scritto da salvatore   
Mercoledì 01 Dicembre 2021 08:51

CASERTA - Intercettare ed utilizzare in maniera più efficace possibile i fondi del PNRR destinati al turismo. E’ questo l'obiettivo della richiesta di costituzione di una Cabina di Regia sul tema, che coinvolga la Regione ed i cinque capoluoghi di provincia campani. La proposta è stata lanciata dal neo assessore comunale alla Promozione Turistica della Città di Caserta Luigi Bosco e dall’assessore al Turismo della Città di Salerno Alessandro Ferrara.

“Dobbiamo unire le nostre forze e ragionare di turismo campano– ha spiegato l’assessore Bosco – per cogliere immediatamente le opportunità dei fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza destinati al settore.  Abbiamo già condiviso la proposta, nata di concerto con l'Amministrazione comunale di Salerno attraverso l’assessore Ferrara, con l’assessore regionale Felice Casucci che ringrazio di cuore per aver mostrato entusiasmo e assicurato una immediata collaborazione”.