Contenuto Principale
Caserta, Natale 2021. Ana Ugl: Le Specialità del territorio le trovi nei mercati di prossimità PDF Stampa E-mail
Scritto da salvatore   
Martedì 30 Novembre 2021 07:15

CASERTA - "Le specialità del territorio le trovi nei mercati di prossimità". E' questo lo slogan con il quale l'ANA Ugl, l'associazione della categoria ambulanti che opera lungo tutto lo stivale, ha deciso di aderire all'iniziativa denominata "A Natale consuma Campano" lanciata dal sindacalista Ferdinando Palumbo, che per il quattordicesimo anno consecutivo si propone di dare slancio all'economia invitando i cittadini all'acquisto delle eccellenze locali. 

"Ci impegniamo con determinazione ad assicurare i rifornimenti dei prodotti della Campania nei mercati" fanno sapere dal Sindacato guidato da Paolo Capone "vogliamo che la grande qualità dell'agroalimentare locale giunga sulle tavole addobbate a festa, è questo un patto non scritto che vogliamo contrarre con agricoltori, imprese manifatturiere e cittadinanza.

Crediamo ad un'economia che parte dal basso" ha argomentato il Segretario Nazionale di ANA Ugl Marrigo Rosato "scommettiamo su tradizione e qualità, certi di intercettare una domanda che diventa sempre più pressante. Con questa iniziativa vogliamo contribuire concretamente alla ripresa dei mercati coniugando la qualità con la convenienza, il calore umano e l'accoglienza dei nostri ambulanti; la nostra locandina campeggerà durante l'intera durata delle festività natalizie sui banchi dei rivenditori".