Caserta, costituito in città l’Agorà di demA, movimento politico che fa capo a De Magistris Stampa
Scritto da salvatore   
Sabato 16 Marzo 2019 07:50

CASERTA - Ad essersi dati appuntamento, tanti iscritti e simpatizzanti del movimento che hanno eletto il coordinamento composto da: Mariana Fusaro, Mariapina Sacco, Davide Bologna, Carlo Corvino e Francesco Egido eletto coordinatore. Presente ai lavori della costituente Rosario Di Lorenzo, componente della segreteria politica nazionale demA con delega ai territori La costituzione dell'Agorà nel capoluogo costituisce un passo in avanti verso l'ampliamento e il radicamento di demA in Terra di Lavoro.

"Grazie alla figura di Luigi De Magistris e al suo lavoro come Sindaco si amplia la platea dei sostenitori di demA. È un momento importante per il Paese e costituendoci come Agorà vogliamo lanciare un segnale forte per il cambiamento anche della nostra terra" dichiara il neo-coordinatore.

L'Agorà, come prevede lo statuto demA, sarà lo spazio di riflessione e di dibattito aperto a tutti i soci e ai simpatizzanti. Un luogo aperto alla discussione politica, alla cultura e al confronto anche con altre esperienze locali, a partire dal movimento Speranza per Caserta. Approfittiamo per esprimere solidarietà per la consigliera Norma Naim e per la consigliera Emilianna Credentino per il vile e misogino attacco diffuso a mezzo stampa da parte dell'associazione Riprendiamoci Caserta.