Contenuto Principale
Caserta, il presidente regionale dei Giovani del Pd è il marcianisano Raffaele Squeglia PDF Stampa E-mail
Lunedì 16 Febbraio 2009 22:59

CASERTA – Il casertano Raffaele Sgueglia è stato eletto alla carica di presidente del Pd giovanile regionale, mentre il napoletano Michele Grimaldi è diventato segretario.

Il giovane Sgueglia, 27 anni, di Marcianise, ha conquistato la seconda carica del movimento regionale dei Giovani democratici del Pd. Squeglia proviene dalle giovanili della margherita casertana.

"Senza nascondere un certo disappunto - dichiara Raffaele Sgueglia- per alcune vicende che hanno accompagnato la fase precongressuale, sono soddisfatto perché abbiamo scongiurato una conta all'ultimo delegato che non avrebbe giovato a nessuno. Siamo in fase costituente della giovanile in questa regione, e una contrapposizione così aspra, tra due gruppi numericamente paritetici, non avrebbe consentito di porre le condizioni per affrontare serenamente il percorso di radicamento che abbiamo di fronte. Ci siamo fatti carico noi, responsabilmente, di queste necessità e io stesso da presidente lavorerò sempre nella direzione del dialogo della condivisione".