Contenuto Principale
Caserta, giovedì 23 la Francescato al Jolly parla di Macrico. Lunedì 27 apre Red in provincia PDF Stampa E-mail
Mercoledì 22 Ottobre 2008 21:21

CASERTA - Ritorna la politica in grande stile a Caserta e si animano i gruppi. I Verdi aprono i giochi sul Macrico coinvolgendo la presidente nazionale Grazia Francescato. La Francescato, invitata dal segretario provinciale Enzo Falco, arriverà a Caserta domani, giovedì 23 ottobre, alle 15, al Jolly Hotel nei pressi della caserma Pollio, e parlerà di "Pari opportunità e Macrico, due aspetti di mancata democrazia". Parteciperanno anche l'ex assessora provinciale, appena defenestrata da de Franciscis, l'architetto Maria Carmela Caiola, e l'architetto Elio Mungivera, segretario dei Verdi di Caserta.

ARRIVA RED A CASERTA

"Il mezzogiorno e la sfida del federalismo fiscale" è il tema con cui Red, l'associazione politica ispirata dall'ex leader massimo dei Ds D'Alema, si presenterà a Caserta.

L'appuntamento per farsi conoscere in provincia è un incontro al Grand Hotel Vanvitelli di Viale Carlo III, a San marco EVangelista, lunedì 27 ottore alle 18 con interventi dell'ex segretario regionale dei Ds Enzo Amendola e il senatore Nicola La Torre, vicecapogruppo senatori PD.