Contenuto Principale
Capri Milionaria, tutto pronto per la fiera del lusso PDF Stampa E-mail
Mercoledì 18 Giugno 2008 13:16

NAPOLI - Ci siamo, mancano pochi giorni a quello che sarà uno dei principali eventi dell'estate campana. Capri Milionaria, la rassegna del lusso nata da un’idea di Angela Aloschi e Fabrizia Lonardi che si terrà a Capri dal 4 al 6 luglio, sarà presentata a Napoli al Palazzo Alabardieri giovedì 19 giugno alle ore 12.

La kermesse milionaria, giunta alla sua seconda edizione, si avvale quest’anno del patrocinio della Presidenza del Consiglio Regionale, del Comune di Capri e dell’Assessorato al Turismo, dell’Azienda di Soggiorno e Turismo dell’isola e di un lungo elenco di espositori che hanno aderito con entusiasmo alla tre giorni dedicata al lusso ed al “life style”. Giovedì, dunque, primo appuntamento in città per dare il via ufficiale alla rassegna che farà sfilare sulla virtuale passerella della darsena del porto turistico di Marina Grande i nomi famosi del “luxury business”.

I nomi più famosi della nautica come i cantieri di Baia con L’ Atlantica 78 yacht da sogno con elicottero a prua, accessori di lusso come il collarino di fidanzamento per la cagnetta, tempestato di diamanti, la collezione “Magia” della famosa maison caprese Virginia Gioielli, i modelli più esclusivi delle case automobilistiche , come Maserati fino ai telefonini cellulari vertu rivestiti in pura pelle di coccodrillo e tastiera tempestata di diamanti.

A sostenere l’ iniziativa partner titolati come Tornado Marine , Uniesse, Fiart, Circe Club , Turco Global service la Banca del Sud e la Fondazione Banco di Napoli. La rassegna, dunque, che è diventato un appuntamento fisso dell’estate caprese, in un angolo dell’isola di straordinaria bellezza, sarà esaltata da una sapiente scenografia che Fabrizia Lonardi e Angela Aloschi hanno voluto affidare all’estro creativo dell’apprezzato architetto napoletano Lorenzo Capobianco che si avvarrà delle struttura Tartaruga pircher fornite dalla Ercolegno. Partita la caccia all’ invito per la sfilata di venerdì e la cena di gala di sabato.