Contenuto Principale
Caserta, dopo la positiva sperimentazione di Salerno e Nola, Spazio Lavoro arriva in Terra di Lavoro PDF Stampa E-mail
Mercoledì 23 Ottobre 2019 07:01

CASERTA -  Il 24 ottobre 2019 alle ore 17:00, presso la sede della Camera di Commercio di Caserta in Via Roma n.75, il Presidente della Regione Campania, On. Vincenzo De Luca eil Presidente della Camera di Commercio Tommaso De Simone presenteranno lo sportello “Spazio Lavoro – Caserta”. All’iniziativa, parteciperanno Sonia Palmeri Assessore al Lavoro e Risorse Umane della Regione Campania e Carlo Marino Sindaco di Caserta.

Lo Sportello frutto del lavoro di una partnership pubblico/privata, erogherà servizi avanzati e specialistici alle imprese iscritte alla Camera di Commercio.

Si tratta di uno spazio attrezzato e funzionale che disporrà della presenza di operatori qualificati dei Centri per l’Impiego e dell’assistenza tecnica di Anpal Servizi, con l’obiettivo di implementare le politiche attive in materia di lavoro, di rendere disponibili servizi di consulenza e recruiting per le imprese, e di favorire l’occupazione e lo sviluppo economico del territorio.

Lo sportello, operativo dal 5 Novembre, sarà aperto al pubblico nelle giornate di martedì e giovedì dalle 08:45 alle 11:45 e dalle 15:00 alle 15:45.

Al termine della presentazione ci sarà la firma degli accordi di collaborazione tra Camera di Commercio e Regione Campania.