Contenuto Principale
Caserta, bando dell’Unione Europea per le MPMI dell’Artigianato Campano PDF Stampa E-mail
Giovedì 05 Aprile 2018 16:37

CASERTA – L’Unione Europea ha finanziato un bando con la dotazione finanziaria di 28 milioni di euro e intende supportare le imprese Artigiane Campane nel promuovere la qualità, l’autenticità, l’innovazione e lo sviluppo dei prodotti dell’artigianato artistico di qualità e religioso in Campania, valorizzando la cultura e le arti dei territori regionali anche attraverso nuove tecnologie digitali, il design, lo sviluppo di reti d’impresa.

Possono presentare domanda di agevolazione le Micro, Piccole e Medie Imprese Artigiane (MPMI), annotate nell’apposita sezione speciale del Registro delle Imprese e aventi sede legale e operativa nel territorio della Regione Campania. Le agevolazioni sono concesse tra un minimo di 25.000 euro e un massimo di 200.000 euro, a copertura del 100% dell'investimento (contributo in conto capitale pari al 40% dell'investimento ammesso; finanziamento a tasso agevolato pari al 60% dell'investimento ammesso).

Le domande possono essere presentate, con procedura a sportello, entro le ore 18,00 del 25/06/2018. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:
Casartigiani Caserta , Tel. 0823/1970207 – email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.