Contenuto Principale
Santa Maria Capua Vetere, 34enne di San Prisco arrestato per resistenza a p.u., maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione aggravata PDF Stampa E-mail
Giovedì 03 Dicembre 2020 23:08

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Caserta) – Il personale della Squadra Volante del locale Comm.to di P.S. è intervenuto nel primo pomeriggio di ieri, presso l'abitazione di G.G., in quanto, poco prima, il predetto aveva malmenato violentemente la madre e il padre dopo che quest'ultimo si era rifiutato di consegnargli la carta elettronica del reddito di cittadinanza.

Dagli elementi assunti, si evinceva che il G.G. avesse già riportato una condanna per lo specifico reato di maltrattamenti in famiglia con conseguente collocazione presso una comunità terapeutica; ciononostante il predetto poneva in essere sistematicamente condotte vessatorie nei confronti di tutti i membri della propria famiglia.

L'atteggiamento violento, infatti, veniva manifestato anche nei confronti degli agenti di Polizia i quali, mentre si accingevano ad effettuare una perquisizione sulla sua persona, venivano colpiti da calci e pugni.

resto G.G. per reati di resistenza a p.u., maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.