Contenuto Principale
Manocalzati, al M.A.C. Village presentazione di Huawei Enterprise Roadshow 2023 per il mondo IT PDF Stampa E-mail
Scritto da salvatore   
Mercoledì 10 Maggio 2023 14:03

arton108057-d0374.jpg

MANOCALZATI (Avellino) - Il 10 Maggio 2023 - M.A.C s.r.l, azienda irpina operante su tutto il territorio nazionale ed internazionale nel settore IT, impegnata da sempre su tematiche quali il cambiamento tecnologico e l’innovazione dei servizi informatici, è lieta di annunciare l'arrivo ad Avellino del Huawei Enterprise Roadshow 2023, che si terrà il 12 Maggio presso la sede del M.A.C Village in Via Toppole, 3 Manocalzati (AV).

L'evento ideato per il mondo delle Imprese a 360 gradi, non solo per gli addetti ai lavori, è aperto anche alla Pubblica Amministrazione e all’Istruzione, con l’intento di conoscere da vicino le soluzioni digitali che permettono oggi di intraprendere un reale percorso di transizione digitale.

All'interno del Truck Huawei completamente attrezzato, sarà possibile "toccare con mano" i prodotti e le soluzioni presenti sul mercato in partnership con M.A.C e adatte a settori quali: retail, istruzione, sanità, smart city e ospitalità.

Il Roadshow avrà inizio alle ore 10:30 con un welcome coffee, a seguire speech e workshop tematici, visita al truck e possibilità di intraprendere confronti mirati con solution manager specializzati. Alle 13:00, un aperitivo di chiusura, offrendo ai partecipanti l'opportunità di approfondire le loro conoscenze e scambiare idee con i rappresentanti di M.A.C e Huawei.

L'evento, dal respiro internazionale, rappresenta un'occasione unica per conoscere le soluzioni digitali all'avanguardia di Huawei e per incontrare i professionisti del settore, nonché un'opportunità per le aziende di scoprire come queste tecnologie innovative possano migliorare la produttività e la competitività.

M.A.C s.r.l, in qualità di azienda organizzatrice dell'evento, è lieta di invitare tutte le aziende e le istituzioni interessate ad aderire al Huawei Enterprise Roadshow 2023. Per maggiori informazioni e per registrarsi all'evento, si prega di visitare il sito web Huawei Enterprise Roadshow 2023.