Contenuto Principale
Napoli, il 2° vice presidente Internazionale Lions Fabricio Oliveira visita la citta’ PDF Stampa E-mail
Scritto da salvatore   
Venerdì 14 Aprile 2023 07:16

NAPOLI - Importante appuntamento per il Distretto Lions Clubs International 108 YA che comprende tre grandi regioni del Sud, Campania, Basilicata e Calabria.

Il secondo vice presidente internazionale di Lions Club International, il brasiliano Fabricio Oliveira, sarà in visita a Napoli da oggi a sabato. Oliveira arriverà all’aeroporto di Capodichino in serata dove
troverà ad accoglierlo il direttore internazionale Elena Appiani, il past direttore internazionale Domenico Messina, il governatore del Distretto 108YA Franco Scarpino.

Stamani, Oliveira visiterà la città ed avrà una serie di incontri istituzionali. Nel pomeriggio invece parteciperà ad un workshop in programma a Palazzo Serra di Cassano, via Monte di Dio 15, dal titolo “Insieme Possiamo”.

Sarà un importante momento di incontro e di confronto con i soci provenienti da Campania, Basilicata e Calabria, e con quelli del
resto d’Italia collegati in rete, per innovare, fare squadra e per re- immaginare il servizio dei Lions a favore delle comunità di appartenenza e delle umanità sofferente.


Fabricio Oliveira incontrerà la stampa alle ore 16.30 a Palazzo Serra di Cassano.