Contenuto Principale
Martedi 24 novembre, Comunità Solidale di Aversa incontra il professor Silvio Garattini PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Giovedì 19 Novembre 2020 16:05
AVERSA (Caserta) - Prosegue il ciclo di incontri “Dialoghi sulla Democrazia” promosso dal movimento Comunità Solidale di Aversa - presieduto dall’ex senatore Lucio Romano - insieme ai Meridionalisti Democratici, all’Associazione Risorse e Futuro di Caserta e Democrazia & Territorio.

L’appuntamento è per martedì 24 novembre alle ore 21 con il Professore Silvio Garattini, presidente dell’Istituto Ricerche Farmacologiche “Mario Negri” IRCSS. 

L’incontro dal titolo“Covid-19 farmaci, vaccino, dati e sistema sanitario” - trasmesso in diretta sulla pagina facebook https://www.facebook.com/comunitasolidaleaversa/  -  è moderato dal giornalista Roberto Russo, Vice Caporedattore del Corriere del Mezzogiorno, con l’introduzione di Lucio Romano, presidente del movimento Comunità Solidale di Aversa. A seguire le domande che Andrea Della Selva, magistrato e presidente dell’Associazione Risorse & Futuro, Domenico Capobianco, medico e presidente Meridionalisti Democratici e Alfredo Di Franco, avvocato e segretario Democrazia & Territorio, porranno al professore Garattini. 

“Abbiamo messo in rete le nostre associazioni per affrontare insieme i temi di maggiore attualità. Nello stato di eccezione che stiamo vivendo è, infatti, un’esigenza più che mai avvertita fare chiarezza su aspetti per i quali solo il rigore del metodo scientifico può essere di aiuto. E perciò l’incontro con Silvio Garattini, scienziato di fama internazionale che ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca indipendente” dichiara l’ex senatore Lucio Romano. Â