Contenuto Principale
Caserta, il Bufala Village… continua! Altri tre giorni di divertimento e buona cucina PDF Stampa E-mail
Martedì 04 Giugno 2019 07:09

bv2

CASERTA - “Contro ogni previsione siamo non solo riusciti a rispettare l’intenso programma di attività del Bufala Village ma abbiamo ottenuto un riscontro di pubblico tale da indurci a continuare la nostra manifestazione anche il prossimo fine settimana”. E’ con queste parole che il Presidente del Polo Fieristico A1Expo, Antimo Caturano, annuncia la proroga della manifestazione allestita ai Giardini di Maria Carolina antistanti la Reggia di Caserta.

Una tre giorni fitta di appuntamenti quella che si è svolta dal 31 maggio al 2 giugno e che si ripeterà, con un nuovo programma di incontri tematici ed artisti, anche dal 7 al 9 giugno. Centrato l’obiettivo di celebrare la Bufala Mediterranea Italiana sotto ogni aspetto, dal ciclo vitale e dalle peculiarità della razza, magistralmente illustrate dall’associazione di Allevatori RIS Bufala, ai prodotti derivati dall’oro bianco in quella che sarà una vera e propria festa itinerante.

Come annunciato più volte nel corso della manifestazione, il Bufala Village, dopo la prima tappa casertana, avvierà il suo tour per portare la straordinaria bontà dei prodotti bufalini e l’incredibile bellezza della Reggia di Caserta, che stilizzata campeggia sul logo ufficiale dell’evento, in tutta la penisola. Cuore pulsante della manifestazione, come hanno potuto rendersi conto i visitatori, è il palco dove si alterneranno i grandi chef del nostro territorio impegnati a stupire la platea dei presenti, con le loro ricette a base di Bufala, con gli ospiti musicali e i comici in cartellone.

Già confermata la presenza della cantante Emiliana Cantone e del comico Mariano Bruno, così come quella dello Chef narrante Emilio Pompeo e del Pizza Chef Tony Riselli. Non mancheranno le attività per i più piccoli, che hanno vissuto con gioia il Bufala Village ammirando anche i tanti animali presenti nel villaggio. Continua quindi il viaggio nel mondo della Bufala dal 7 al 9 giugno, dalle 10 del mattino alle 24, ai Giardini di Maria Carolina. Tutte le novità aggiornate sono disponibili al sito www.bufalavillage.it e sulle pagine social della manifestazione.