Contenuto Principale
Caserta, il 23 inaugurazione del centro di accoglienza "Casa del Sorriso di Don Giorgio Quici" PDF Stampa E-mail
Scritto da Nicolina Leone   
Giovedì 21 Giugno 2018 20:00

CASERTA - Sabato 23 giugno 2018, alle ore 11.30, presso la struttura comunale di Via Mattei, angolo Via Mondo, si terrà l'inaugurazione del nuovo centro di accoglienza "Casa del Sorriso di Don Giorgio Quici".

Il centro gestito dalla Caritas diocesana di Caserta opera per garantire ai senza fissa dimora accoglienza e assistenza nonchè servizi e adeguati supporti igienici per le esigenze quotidiane, in collaborazione con le associazioni di volontariato "Il Sorriso di Padre Pio" e "Gli Angeli degli Ultimi".

All' inaugurazione hanno assicurato la presenza il sindaco Carlo Marino, l'assessore alle Politiche Sociali, M. Corvino e don Antonello Giannotti, vicario della Carità e direttore della Caritas di Caserta, oltre agli operatori e agli ospiti.

Operativa da quasi una settimana, lunedì scorso 18 giugno, la struttura ha aperto il servizio docce, cambio di abiti e pasto caldo per tutti i senza fissa dimora del territorio. Sabato 23 l'attesa apertura ufficiale della struttura. Tutti sono invitati a partecipare.