Contenuto Principale
Napoli, l’Arcidiocesi celebra la Giornata mondiale dei poveri con il Cardinale Sepe a Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe per stare a pranzo con circa 100 poveri PDF Stampa E-mail
Domenica 19 Novembre 2017 08:46

NAPOLI - Domani, domenica 19 novembre 2017, Giornata Mondiale dei Poveri, istituita da Papa Francesco a conclusione del Giubileo della Misericordia dello scorso anno. 

L’Arcidiocesi di Napoli celebrerà la Giornata con il Cardinale Sepe, il quale, alle ore 10.15, accolto dal parroco don Jonas Gianneo, sarà nella Parrocchia di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe, in via Nazionale delle Puglie 202, per la Liturgia Eucaristica e il pranzo con circa 100 poveri.

Iniziative analoghe sono state promosse anche in altre Parrocchie della Città e della provincia.

Nel pomeriggio di domani, alle ore 18.30, nel Palazzo Arcivescovile a Donnaregina, il Cardinale, come già negli anni scorsi, incontrerà i separati, i divorziati e quanti vivono unione di fatto.


Lunedi 20 novembre alle ore 17,  Giornata dell’Albero Il Cardinale Sepe, su invito della Presidente Donatella Chiodo, sarà alla Mostra d’Oltremare per la Celebrazione Eucaristica.