Contenuto Principale
Maddaloni, opportunità per le famiglie con i figli al Convitto. Scadenza il 16 PDF Stampa E-mail
Scritto da Michele Schioppa   
Martedì 11 Luglio 2017 09:01

MADDALONI (Caserta) – In questi giorni è stato pubblicato sul portale dell’INPS il “Bando di concorso Convitti Ospitalità Residenziale e Diurna a.s. 2017/2018” ovvero una importantissima iniziativa per venire incontro alle rette che le famiglie, con almeno un genitore dipendente pubblico, devono sostenere per le attività di semiconvitto diurno presso i Convitti e quindi anche presso il Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni.

Attenzione possono beneficiare del forte, fortissimo sconto sulla retta anche i genitori dei bambini, intenzionati ad accedere al semiconvitto, che, non essendo ancora iscritti alle scuole annesse al Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni dovessero farlo ora.

Va aggiunto che, come ci comunicato dal rettorato del Convitto Maddalonese,  sono previsti sconti anche per i bambini semiconvittori i cui genitori non sono dipendenti statali, sempre in base alle fasce di reddito.

La pubblicazione del bando è dello scorso 22 giugno (anche se le adesioni è stato possibile farle dal 27 giugno) mentre la scadenza è prevista per le ore 12 del giorno 16 luglio 2017.

Per consultare il bando è possibile collegarsi al link.

L’opportunità è particolarmente vantaggiosa, infatti per aderirvi è necessario presentare anche il modello ISEE 2017, ed in base alle fasce di reddito si ottengono più che considerevoli abbattimento dell’importo da versare.

scadenzabanda16717

Per tutti i genitori (almeno uno deve essere dipendente pubblico) che hanno figli frequentanti le scuole annesse al Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno”, che possono aderire a questa importante occasione per abbattere le rette dovute, anche oltre il 50% , e vogliono essere guidati in questa procedura possono contattare la la segreteria del Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni e chiedere della signora Maria Rosaria Mataluna.

Per maggiori informazioni sulle attività del Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno”, sito Via San Francesco D'Assisi, 119 a Maddaloni (CE) è possibile contattare la segreteria al numero 0823-434918, oppure consultare il portale dedicato http://www.cngb.it.