Contenuto Principale
Maddaloni, l’esponente PD Francesco Costantino ringrazia il Commissario De Lucia PDF Stampa E-mail
Sabato 27 Agosto 2016 11:13

MADDALONI (Caserta) – Dalla cronaca degli ultimi mesi, e non solo, si è assistito all’annoso problema della viabilità e delle problematiche in genere connesse alle arterie periferiche. Grazie al suo interessamento sono resi noti aggiornamenti sulle problematiche della periferia di via Cancello su cui pesano interventi intercomunali.

Tra i più solerti ed attenti, anche attraverso il social, oltre che con provvedimenti e documentazioni oltre che denunce è Francesco Costantino, esponente del PD di Maddaloni.

Alla luce degli ultimi interventi, oggi Francesco Costantino ci comunica: «Finite le vacanze si riprende il lavoro di manutenzione delle strade cittadine e quelle periferiche.

Questa volta si è partiti dalla periferia, ringraziamo il commissario prefettizio per aver accolto le istanze ricevute.

Le strade interessate via Grotticella, Lima, Lamia,Della Sapienza, a breve via  Cancello e Pioppolungo.

Sappiamo le difficoltà che sta avendo il commissario prefettizio e le critiche avanzate da qualche ex consigliere comunale, riteniamo queste critiche ingiuste, confidiamo nel buon lavoro che sta svolgendo e lo ringraziamo per quanto sta facendo per la città».

 

Certamente, al di là delle posizioni politiche e delle considerazioni che si possono avere o meno per il governo cittadino resta io fatto che il Commissario Prefettizio De Lucia, anche da quanto appare dai suoi provvedimenti, è all’opera per una corretta gestione ordinaria della Città, del resto non gli si può chiedere altro alla luce del fatto che opera non in esito a sua “gestione” ma a quelle di diverse amministrazioni che si sono susseguite nel tempo in capo a cui potrebbero chiedersi spiegazioni su taluni ed annosi problemi.