Contenuto Principale
Caserta, PMI e RIFORME COSTITUZIONALI pronti per il SI per il riscatto del Paese PDF Stampa E-mail
Lunedì 25 Luglio 2016 13:11

CASERTA – La Città continua Capoluogo con i suoi appuntamenti di informazione sulla riforma costituzionale. Questa volta lì’appuntamento e col la PMI e le RIFORME COSTITUZIONALI, in campo LabDem che ne discute con le associazioni della piccola impresa.

Si apprende dalla nota alla stampa che le ragioni della necessità un nuovo impianto decisionale della Repubblica attraverso un percorso di confronto nella società casertana sono il motivo di fondo  della scelta di una serie di appuntamenti che Laboratorio Democratico di Caserta, d’intesa con il livello nazionale dell’associazione politico-culturale presieduta da Gianni Pittella, organizzerà  per capire meglio le ragioni del Si al referendum costituzionale. Il primo incontro è dedicato a :  PMI e Riforme Costituzionali che si terrà Giovedì 28 Luglio alle 17.30 presso la Sala Riunioni della CNA in via Carlo Santagata  a Caserta.

All’incontro, coordinato dal coordinatore provinciale di Labdem  e componente della direzione regionale Pd Carlo Scatozza,  parteciperanno  Lucia Esposito presidente del Partenariato Economico Sociale della Regione Campania, il segretario della CNA di Caserta Francesco Geremia, il direttore della CIA di Caserta Nunzio Valentino, il segretario di Confartigianato Caserta Luca Pietroluongo,   il direttore della Confesercenti di Caserta Gennaro Ricciardi, il costituzionalista di Unicassino Marco Plutino, conclude il Sen. Francesco Giacobbe componente della commissione attività produttive del Senato del gruppo Pd.